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Troniteck Total Care


Oggi si trova davvero di tutto su Internet e la convenienza rispetto alla distribuzione tradizionale sta migliorando giorno per giorno, tuttavia il vero tallone di Achille rispetto al "negozio sotto casa" resta ancora il servizio di assistenza.

E' vero che molti negozi offrono molti programmi di reso gratuito, soddisfatti o rimborsati, cambio taglia e chi più ne ha, più ne metta...Troniteck vuole migliorare ancor più questi benefit.

La nostra Mission è da sempre quella di fondere i vantaggi del commercio tradizionale con quelli del commercio elettronico al fine di proporre al cliente un punto di riferimento per ogni sua esigenza.

A tale proposito abbiamo introdotto il nuovo programma esclusivo TRONITECK TOTAL-CARE che rende unica la tua esperienza d'acquisto.

In cosa consiste Troniteck Total Care?

Il nuovo programma vuole raggiungere la massima espressione della soddisfazione all'acquisto, con una serie di Garanzie e Tutele nei confronti del consumatore per abbattere al 100% il rischio dell'acquisto a scatola chiusa, tipico degli acquisti on-line.

Ti sarà capitato di acquistare un prodotto on-line e per un qualsiasi motivo, non essere soddisfatti. Le più comuni cause della tua insoddisfazione sono:

  1. Il prodotto non ti soddisfa
  2. Il prodotto è arrivato difettoso
  3. Il prodotto è arrivato danneggiato dal trasportatore
  4. Il prodotto è diverso dalla descrizione
  5. Hai avuto un ripensamento sull'acquisto
  6. Dopo aver provato l'articolo ti sei reso conto che il prodotto non è quello che volevi
  7. Il prodotto è andato perso durante il trasporto
  8. Hai acquistato il prodotto con una taglia sbagliata rispetto a quello che ti serviva
  9. Hai difficoltà ad utilizzare il prodotto
  10. Vorresti delucidazioni tecnico/pratiche che il manuale del prodotto non ti da

Solitamente, dopo una prima delusione, si cerca il modo di come correre ai ripari e si contatta il venditore per capire come avvalersi del "Fantomatico" Diritto di Recesso.

Noi di Troniteck, dopo tanti anni, conosciamo benissimo le tue frustrazioni e così bbiamo deciso che il tuo Diritto di Recesso debba essere trasformato nel nostro Dovere di Soddisfazione!


Come possiamo Garantirvi Soddisfazione Totale?

Beh, innanzi tutto non mettendovi fretta, infatti abbiamo ampliato Total Care da 8 a 30 Giorni, tempo più che sufficiente per provare, testare, capire un acquisto e sancire che sia quello giusto per le tue esigenze.

La grande differenza che noi possiamo fare per te, è però un'altra, cioè quella di non lasciarti solo in questo periodo e nemmeno dopo. E' vero, come scoprirai di seguito ti offriamo un pacchetto di Benefit incredibile, tuttavia noi sappiamo che la vera soddisfazione di un acquisto, non è quello di renderlo, ma bensì quello di possederlo con soddisfazione. A tale proposito,i veri fiori all'occhiello di Troniteck Total Care sono le 3C:

  1. Comunicazione
  2. Competenza
  3. Contatto

 

COMUNICAZIONE

In qualsiasi modo tu ci voglia comunicare, troverai sempre e solo persone appassionate per ciò che fanno, quindi il nostro approccio sarà sempre aperto alle tue esigenze. Ogni persona con cui parlerai sarà in grado di rispondere alla tua problematica nel minor tempo possibile. Da noi non troverai mai Call Center o autorisponditori, ma sempre e solo persone dell'aziende pronte ad aiutarti.


COMPETENZA

Non vendiamo tutto e ciò che proponiamo lo conosciamo bene. Per questa ragione, non solo troverai sempre persone disponibili, ma anche capaci di affrontare qualsiasi problematica tecnica o pratica e ciò che non sappiamo, lo impariamo, perchè la nostra mission è quella di aiutare il cliente ad usare i nostri artcoli.


CONTATTO


Sappiamo quanto sia palloso (passaci il neologismo) dover contattare un centro assistenza. Attese interminabili al telefono, risposte alle email che arrivano a distanza di giorni, Chat a cui mai nessuno risponde...Troniteck ti permette di contattarci come vuoi e quando vuoi. Rispondiamo alle email generalmente entro 24 ore, Abbiamo un Chat attiva tutti i giorni lavorativi, ci puoi contattare con Skype, Messenger e ovviamente, puoi usare il buon vecchio telefono. Noi vogliamo rispondere alle tue esigenze, per questo è così facile e diversificato il modo di contattarci!


Benissimo, speriamo di averti trasmesso ciò che a nostro avviso è la vera di differenza tra un assistenza qualunque e l'assistenza che vogliamo offrirti. Ma ora passiamo alle Ciliegine sulla Torta: Il nostro programma vuole prendersi cura di te al 100%, per cui abbiamo incluso tutta una serie di Benefit pensati per te:

  • Estensione del Diritto di Recesso da 14 a 30 Giorni
  • Reso Gratuito per 30 Giorni
  • Programma Soddisfatti al 100% per 30 giorni
  • Sostituzione Gratuita del prodotto per 30 giorni
  • Sostituzione Rapida (24/48 ore) del prodotto perso, danneggiato, difettoso o con taglia sbagliata

Scopri Maggiori Dettagli di questi Benefit a QUESTA PAGINA

  • Non ti chiediamo nessuna motivazione che tu non voglia darci per il reso
  • Assistenza modulata sulle tue esigenze con le nostre 3C

 

...e dopo 30 giorni cosa succede??


Beh, ovviamente le nostre 3C sono sempre a tua disposizione, mentre per quanto riguarda il tuo prodotto, appuranta la tua soddisfazione, c'è la regolare Garanzia del Produttore che copre ogni difetto di fabbricazione. Puoi consultare meglio la gestione della Garanzia dei prodotti a QUESTA PAGINA

Programma TOTAL CARE, dove la Tradizione incontra il Futuro.