Richiedi Assistenza
- Compilare il Modulo sottostante specificando nel migliore dei modi il problema riscontrato e le prove fatte per risolverlo.
- Al fine di ottenere l'assistenza migliore, eviti di segnalare problemi generici, come ad esempio "NON FUNZIONA", "NON SI ACCENDE", "E' ROTTO", ecc..
- Non è obbligatorio segnalare il codice Troniteck del prodotto acquistato, tuttavia compilando questo campo l'assistenza sarà più veloce. Tale codice lo trovate nel dettaglio acquisto ricevuto insieme allo scontrino fiscale o fattura.
- Un nostro tecnico la contatterà il prima possibile per risolvere il problema oppure se reputerà il prodotto difettoso, vi risponderà indicandovi le modalità di Garanzia.
- Se preferite, ci potete contattare per assistenza tramite Chat oppure telefonicamente. Evitate di scrivere mail, perchè potrebbero non essere gestite in forma prioritaria, infatti questa pagina è il modo più immediato per scrivere al nostro centro di assistenza tecnica.
Grazie per la collaborazione.