Attenzione I cookie sono utilizzati su questo sito per fornire la migliore esperienza utente. Se continui, accetti di ricevere cookie da questo sito. OK

Richiedi Assistenza

  • Compilare il Modulo sottostante specificando nel migliore dei modi il problema riscontrato e le prove fatte per risolverlo.
  • Al fine di ottenere l'assistenza migliore, eviti di segnalare problemi generici, come ad esempio "NON FUNZIONA", "NON SI ACCENDE", "E' ROTTO", ecc..
  • Non è obbligatorio segnalare il codice Troniteck del prodotto acquistato, tuttavia compilando questo campo l'assistenza sarà più veloce. Tale codice lo trovate nel dettaglio acquisto ricevuto insieme allo scontrino fiscale o fattura.
  • Un nostro tecnico la contatterà il prima possibile per risolvere il problema oppure se reputerà il prodotto difettoso, vi risponderà indicandovi le modalità di Garanzia.
  • Se preferite, ci potete contattare per assistenza tramite Chat oppure telefonicamente. Evitate di scrivere mail, perchè potrebbero non essere gestite in forma prioritaria, infatti questa pagina è il modo più immediato per scrivere al nostro centro di assistenza tecnica.

 

Grazie per la collaborazione.

Dati Personali

Dati Prodotto Acquistato

Richiesta di Assistenza