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Soddisfatti al 100% con Reso Gratuito

 

Soddisfatti al 100% con Reso Gratuito fa parte del Programma Troniteck Total Care e si pone l'obbiettivo, nei primi 30 giorni, di far si che tu sia completamente soddisfatto del tuo Acquisto.

Con la procedura spiegata di seguito potrai facilmente fare 2 cose nei primi 30 giorni:

1. Richiedere il rimborso del prodotto

  • Diritto di Recesso esteso da 14 giorni di legge a 30 giorni
  • Se non sei soddisfatto del prodotto lo puoi rendere nell'arco dei 30 giorni e ricevere il rimborso
  • Il prodotto è arrivato rotto o difettoso e non vuoi attendere una sostituzione
  • Non ci devi spiegare il motivo, a meno che tu non voglia farlo
  • Ricevi un rimborso rapido dello stesso importo pagato con lo stesso metodo di pagamento
  • Reso Completamente Gratuito e gestito da corriere Troniteck

2. Richiedere la sostituzione del prodotto

  • Il prodotto è della taglia sbagliata e vorresti cambiarlo
  • Il prodotto non ti soddisfa e ne vorresti sostituirlo con un altro
  • Il prodotto è rotto o difettoso e lo vuoi sostituito
  • Il prodotto è andato perso con il trasporto
  • La sostituzione avviene in 24/48 ore*
  • Gestione della sostituzione completamente gratuita gestita da corriere Troniteck

 

* salvo diponibilità in magazzino, altrimenti il nostro personale ti comunicherà i tempi di attesa e potrai decidere se aspettare per la sostituzione oppure optare per un altro prodotto o per il rimborso.

 

Come Funziona?

Di seguito ti verrà spiegato passo/passo come richiedere il reso o la sostituzione del tuo prodotto. La procedura è identica, varia solo nella scelta delle variabili.

 

Una volta che il tuo ordine sarà evaso, entra nel tuo ordine (se hai fatto un acquisto senza registrarti, ti basterà inserire l'ID ordine nella relativa casella)

Nella parte destra in alto del tuo ordine puoi cliccare su "Richiedi il reso Gratuito". Questa icona è presente solo se lo stato dell'ordine è impostato su Evaso

In questa sezione potrai scegliere le seguenti varianti:

1 Tipologia di Reso: Sostituzione Prodotto oppure Rimborso

2. Cosa rendere, nel caso l'ordine fosse multiplo

3. La quantità di prodotto da rendere

4. Il motivo del reso (puoi anche selezionare di non dare motivazione specifica)

5. Eventuali Commenti che ci possono aiutare a servirti meglio

 

Al termine di questa procedura a noi arriverà la richiesta e a te una conferma.

Dopo questo passaggio elaboreremo velocemente la tua richiesta e in base alle tue esigenze ti contatteremo per informarti sul da farsi, ma di certo predisporremo il ritiro gratuito del pezzo entro il minor tempo possibile (generalmente il giorno dopo la richiesta)