Attenzione I cookie sono utilizzati su questo sito per fornire la migliore esperienza utente. Se continui, accetti di ricevere cookie da questo sito. OK
Ordinare è Semplice
Utilizziamo i Metodi di Pagamento più sicuri e i corrieri migliori
Soddisfatti o Rimborsati
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi renderlo o sostituirlo gratuitamente nei primi 30 giorni!
Supporto Completo
Il nostro Supporto Clienti è disponibile in via telefonica e telematica per risolvere dubbi o problemi.
Vantaggi Esclusivi
Raccolta Punti, Buoni Sconto, Spedizione Gratuita...sono solo alcuni dei vantaggi che potrai avere con noi.

Ricable Custom SK3 - Kit 4 pz. Spikes Supporti conici regolabili M8 per diffusori acustici Hi-Fi con sottopunte

36,20
Costo in Punti: 1811 punti
11104
Disponibile
+

Logo Ricable

Kit Spikes per Diffusori Acustici ed Elettroniche Hi-Fi in finitura Cromata.

Spike realizzati in metallo tornito dal pieno, sono perfetti per disaccoppiare diffusori con filettatura M8.

Grazie alla raffinata lavorazione, questi picchi offrono il massimo supporto per diffusori di elevato peso e dimensione, favorendo allo stesso tempo l'accoppiamento con la sottopunta in dotazione, anch'essa tornita dal pieno. Completa il kit un feltrino in EVA autoadesivo da posizionare alla base delle sottopunte, al fine di preservare il mobile o il pavimento di appoggio.

Il notevole peso e la robusta realizzazione, li rendono ideali per diffusori acustici o elettronici di alta gamma.

Grazie all'ingegnosa costruzione è possibile utilizzarli nei due modi, con filetto femmina M8 oppure con filetto Maschio, sempre M8. In questo modo è possibile utilizzare i piedini sia per apparecchi che hanno un semplice foro passante, sia per apparecchi che hanno già la filettatura M8.

Caratteristiche Principali

  • Kit 4 pezzi Spikes in metallo torniti dal pieno
  • Filettatura M8 con grano trasportabile
  • Dimensioni: 32,3 x 25 mm (Punta + sottopunta) - Per altre dimensioni consultare lo schema tecnico
  • Peso: 75 grammi cadauno

Contenuto della confezione

  • 4 pezzi Spike comprensivi di filetto maschiato M8
  • 4 Pz. Sottopunte
  • 4 Pz. Feltrini in EVA

Garanzia e Certificazioni

Certificazioni: 
  • CE
  • Direttiva RoHS
  • FCC
Garanzia: 
Garanzia a Vita On-Site

Disegno Tecnico (11104_6.jpg, 229 Kb) [Download]

Economici e robusti. Manca la possibilità  della regolazione senza dover forare il cabinet
Scrivi una recensione