DYNAVOICE MAGIC F-7
F-7 EX rappresenta l'evoluzione del modello F-6 EX da cui ha ereditato l'eleganza e le doti sonore, migliorandole di sua volta, per creare un prodotto dall'estetica accattivante e dal suono Audiophile con un prezzo imbattibile!
Rispetto alle sorelle minori, le F-7 hanno un mobile più grande e più robusto, che slancia la loro eleganza e permette di ottenere un suono più equilibrato. E' stato inserito un medio da 5.25" con un taglio diverso per migliorare la riproduzione vocale in quelle frequenze. L'altra modifica importante riguarda l'aggiunta di un Woofer da 6.5" che ha permesso di completare il suono con bassi più corposi e presenti
Il Tweeter è sempre il famoso Superaudio che accompagna tutta la serie Magic EX.
Grazie a queste migliorie, possiamo finalmente affermare che Dynavoice Magic F-7 EX è il diffusore ideale per chi cerca un prodotto raffinato, ma economico e che vuole utilizzarlo con grandi soddisfazioni sia in ambienti Hi-Fi, sia in ambienti Home Cinema.
Moderno... con classe da vendere!!!
La serie Magic EX V3 è l'evoluzione della gloriosa serie MAGIC EX che ha riscosso tanti successi nel pubblico e critiche sempre positive dalle riviste specializzate Nord Europee.
Le migliorie apportate sono estetiche, grazie agli angoli arrotondati e le finiture legno venato che le rende molto moderne ed eleganti al tempo stesso, ma anche tecniche, infatti il cabinet è stato ampliato per dare più profondità ai bassi, i drive distanziati e migliorati Crossover e cablaggi...tutti accorgimenti che fanno di questa serie un vero Cult nel rapporto qualità/prezzo e ci permettono di affermare che difficilmente troverete tanta qualità in un prodotto di questa fascia di prezzo.
Ottime sia per l'utilizzo Hi-Fi che Home Theatre, bellissime da vedere e soavi da ascoltare, non vi lasceranno di certo insoddisfatti.
Specifiche tecniche
Type: | Floorstanding Speaker |
Model: | F-7 |
Colour: | Black, White |
Power Handling (RMS): | 110 W |
Power handling (Max): | 150 W |
Frequency Range: | 28 - 32.000 Hz |
Sensitivity: | 92 dB |
Nominal Impedance: | 4 Ohms |
Crossover Frequencies: | 400 / 2900 Hz |
Woofer: | 2 x 6,5 inch |
Midrange: | 5,25 inch |
Tweeter: | 1" Super Audio |
Dimensions (WxHxD): | 199 x 1082 x 291 mm |
Weight: | 16,9 kg |
Garanzia Dynavoice Italia 3 Anni
Troniteck Shop (Ricable Srl) è Distributore Ufficiale Dynavoice per Italia e offre gratuitamente e senza costi aggiuntivi l'esclusiva Garanzia Italiana di 3 Anni. Una volta effettuato l'acquisto provvederemo a registrare il Serial Number del vostro prodotto e in questo modo la Garanzia standard di 24 mesi verrà estesa a 36 mesi (3 anni)
|
Nessun messaggio trovato