Caricamento...
Vantaggi per il cliente Pagamenti Accettati Costi di Trasporto Sconti Eccezionali per i tuoi acquisti! Verifica la tua situazione Troniteck Punti vai al Carrello Prodotti
Stai navigando in:

Richiedi Assistenza

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

 

Compilare il Modulo sottostante specificando nel migliore dei modi il problema riscontrato e le prove fatte per risolverlo.

Al fine di ottenere l'assistenza migliore, eviti di segnalare problemi generici, come ad esempio "NON FUNZIONA", "NON SI ACCENDE", "E' ROTTO", ecc..

Non è obbligatorio segnalare il codice Troniteck del prodotto acquistato, tuttavia compilando questo campo l'assistenza sarà più veloce. Tale codice lo trovate nel dettaglio acquisto ricevuto insieme allo scontrino fiscale o fattura.

Un nostro tecnico la contatterà il prima possibile per risolvere il problema oppure  se reputerà il prodotto difettoso, vi risponderà indicandovi le modalità di Garanzia.

Se preferite, ci potete contattare per assistenza tramite Chat oppure telefonicamente. Evitate di scrivere mail, perchè potrebbero non essere gestite in forma prioritaria, infatti questa pagina è il modo più immediato per scrivere al nostro centro di assistenza tecnica.

Grazie per la collaborazione.

 

Dati Personali

Dati Prodotto Acquistato

 Calendario

Richiesta di Assistenza

Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sottostante.