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Garanzia Prodotti

troniteck total careTroniteck è sempre attenta a fornire al cliente un servizio Post-Vendita di qualità superiore, perchè la nostra filosofia prevede la soddisfazione del cliente prima di tutto.

Proprio per questo motivo abbiamo introdotto un programma di garanzia al 1° Utilizzo veramente innovativo che prevede la sostituzione del prodotto difettoso ON-SITE senza costi per il cliente.

Per conoscere tutti i dettagli di questo programma vi invitiamo a leggere tutte le informazioni QUI



Quanto dura la Garanzia del Prodotto Acquistato?

All'interno della scheda di ogni prodotto, potete trovare la durata della Garanzia, la tipologia di Garanzia e se il prodotto gode della garanzia Troniteck TOTAL CARE al Primo Utilizzo.

A chi devo rivolgermi in caso di difetto o problematica?

Vi consigliamo di contattare sempre noi tramite il modulo di assistenza che trovate QUI, in tal modo potremmo consigliarvi un'eventuale soluzione oppure spiegarvi come operare per godere della garanzia sul prodotto acquistato

Se il prodotto è difettoso al primo utilizzo, cosa fare?

Segnalate il problema entro 8 giorni dal ricevimento della merce tramite il modulo di assistenza che trovate QUI, in questo modo potrete godere del programma TRONITECK TOTAL CARE, fatta eccezione per i prodotti che godono di garanzia ON-SITE direttamente con il produttore.

Quali sono i tipi di Garanzia sui Prodotti?

Le tipologie sono essenzialmente queste:

- GARANZIA STANDARD

- GARANZIA ON-SITE direttamente dal Produttore

Di seguito trovate le condizioni della garanzia Standard, mentre la Garanzia ON-SITE diretta dal produttore può variare da marchio a marchio, maggiori informazioni le trovate presso il sito del produttore del prodotto acquistato.

GARANZIA STANDARD PRESSO TRONITECK

I prodotti acquistati da TRONITECK sono garantiti 24 mesi dalla data d'acquisto indicata in fattura, salvo diverse indicazioni descritte in inserzione.
A tal proposito la fattura, lo scontrino e possibilmente l'imballo originale del prodotto vanno conservati con cura, perchè in mancaza di questi la garanzia non è più valida.
Per i prodotti commercializzati di altri produttori, esaurita la Garanzia al primo utilizzo, valgono le condizioni di ogni singolo produttore, nel caso il produttore non abbia un centro assistenza diretto, Troniteck provvederà alla riparazione o sostituzione del materiale difettoso, senza alcuna spesa a carico dell'acquirente, fatta eccezzione per le spese di eventuale spedizione.
Troniteck si riserva il diritto di visionare il materiale prima di convalidare la Garanzia.

La Garanzia è valevole rispettando le seguenti condizioni:
-Deve essere presentato il relativo documento di vendita ed eventuale tagliando della casa produttrice.
-L'oggetto deve essere fornito di imballo originale o comunque adeguato
-Il guasto o il difetto deve rientrare nelle condizioni di Garanzia della casa produttrice

La garanzia offerta da Troniteck non include:
-Rotture causate da incidenti o da cadute
-Rotture causate da un'uso improprio
-Rotture di eventuali vetri e cristalli
-Eventuali Batterie presenti nei prodotti
-Degrado naturale causato dal Tempo
-Prodotti con evidenti segni di manomissione
-Eventuali modifiche Hardware non autorizzate
-Eventuale malfunzionamento di Software
-Rotture o malfunzionamenti causati dal trasporto non assicurato
-Mancato funzionamento a causa di sovratensioni o scariche elettriche
-Tutte le limitazioni incluse nella garanzia della casa produttrice

GARANZIA AQUILONI

Tutti i prodotti relativi all'aquilonismo dinamico, sono coperti da garanzia per difetti di fabbricazione, quindi rotture, scuciture o altri danni inerenti questi prodotti intervenute dopo l'utilizzo del prodotto, non rientrano in garanzia in quanto non è più possibile stabilire se il danno è di fabbrica oppure inerente ad un incidente di volo. Troniteck su richiesta esegue riparazioni o fornitura di parti di ricambio a titolo onereso.

PROCEDURA PER IL RESO DEL MATERIALE IN GARANZIA
1. A seguito della Vostra segnalazione via e-mail, telefono o fax del guasto o difetto riscontrato, Vi sarà assegnato un numero di RMA seguito da un modulo da compilare in ogni sua parte e da allegare al materiale reso. I resi che ci pervengono senza l'autorizzazione e senza modulo di rma verranno respinti .
2. La garanzia dei prodotti è di 24 mesi (salvo diverse indicazioni in inserzione) dalla data di fatturazione e deve pervenirci in Porto Franco possibilmente nel suo imballo originale.
3. Non verrà riconosciuta Garanzia su prodotti che abbiano eventuali sigilli di garanzia asportati o rotti.
4. Per le segnalazioni effettuate entro 8 giorni dall'acquisto è prevista la sostituzione del pezzo (TRONITECK TOTAL-CARE), mentre per difetti successivi il prodotto verrà riparato secondo i termini di Garanzia specificati nella documentazione allegata al prodotto.
5. Se il prodotto gode di assistenza diretta del Produttore vi saranno indicati i contatti per richiedere assistenza diretta.
6. Il materiale dovrà essere imballato adeguatamente e spedito presso TRONITECK SS 32 TICINESE, 17/B - 28050 POMBIA (NO) (Le spese e il rischio del trasporto sono a carico dell'acquirente).
7. Per l'assistenza TOTAL-CARE le spedizioni a carico nostro sono assicurate solo per lo smarrimento, quindi siete pregati di imballare adeguatamente il materiale in reso.
8. Nel momento in cui il materiale testato risulti funzionante, fuori garanzia oppure rientrante nelle limitazioni, saranno addebitate al cliente 30 € per i costi di gestione e di riconsegna.